Condizioni generali


Condizioni generali
per i siti che vogliono mettere in streaming o in download i nostri episodi del nostro fansub
E da tenere presente quanto segue:

  • I crediti di re-indirizzamento sono obbligatori (questo vale anche se avete prelevato solamente una singola puntata o un singolo oav).
  • Il file video/audio prelevato non può essere in alcun modo modificato.
  • Nel caso che il file video/audio in questione venga licenziato in italia, esso deve essere prontamente eliminato.
  • E’ possibile scaricare le puntate dal nostro sito e hostarle su degli host a vostra scelta.
  • E’ possibile scaricare le puntate dal nostro sito e aggiungerne delle pubblicità mediante short link.

Per finire…
Lo staff di Anime4you comprende diverse persone che si divertono traducendo, editando e rilasciando così anime e live movie subbate non licenziate in Italia.
Il nostro scopo è quello di far conoscere i vari anime nel nostro paese, per questo motivo tutti gli anime sono in libera visione a scopo dimostrativo, ciò lo dimostra la qualità degradata dei video. Anime4you si impegna anche a cancellare presso il proprio sito tutti i file per cui dovesse essere acquistata la licenza in Italia.
Tutti i file creati da Anime4you sono da ritenersi un’edizione amatoriale.
TUTTI I FILE IN QUESTO SITO SONO COPYRIGHT DEI RISPETTIVI AUTORI E DI CHI NE DETIENE I DIRITTI. TALI FILE SONO USATI ESCLUSIVAMENTE A SCOPO DIMOSTRATIVO GRATUITO.
È assolutamente vietata la vendita, la messa in onda e la successiva distribuzione qualora delle release vengano ritirate per qualsiasi motivo.
Navigare sul nostro sito e sui relativi sottositi (forum etc…) sottintende l’aver accettato quanto scritto sopra e aver autocertificato che l’uso che che ne verrà fatto è conforme a quanto scritto sopra.
La responsabilità di un diverso utilizzo da parte degli utenti non potrà essere in alcun modo ricondotta a Anime4you (sito http://www.anime4us.org).