Pubblicità


Pubblicità:
La stesura di ogni articolo contenente anime (intro) e le pagine contenenti le puntante o le semplici news, spesso richiedono molto tempo per la loro costruzione in quanto essi vanno curati nei minimi dettagli, per questo motivo è da capire la volontà dello staff di Anime4us (ex Anime4you) di creare un progetto che abbia una realtà importante e seria.
Questo progetto richiede molte ore al giorno di disponibilità e manutenzione da parte dello staff ed inoltre si era già deciso a priori che Anime4you è e sarà un sito totalmente gratis, dove tutti possono accedervi e consultarlo in ogni sua minima parte in via totalmente gratuita.
Inoltre queste pubblicità ci permettono di mantenere il server che ospita il nostro sito senza chiedere ne donazioni ne null’altro alla nostra utenza.
Per questo motivo nel nostro sito compaiono diverse pubblicità, alle volte, purtroppo, anche fastidiose (le pubblicità non le scegliamo direttamente noi) atte ad auto-sostenere il sito, pertanto ci scusiamo se alcune volte queste non sono del tutto pertinenti.

Informazioni utili sulle pubblicità:

  • Vi sarà capitato di notare che alle volte quando voi cliccate su un link, si apre un nuovo link che vi reindirizza a adf.ly o a bc.vc o ad altri similari. Se notate in alto a destra vi è scritto di “attendere 5 secondi” ed inizierà un conto alla rovescia.
    Una volta che il timing dei 5 secondi arriva a zero, vi comparirà il tasto “Avanti” voi non dovrete fare altro che cliccare su tale tasto per accedere ai contenuti del link desiderato. (N.B. Con Adf.ly e bc.vc (e solitamente anche con gli altri) è necessario disattivare Adblock: vedi questa guida)
  • Prima della visione di una qualsiasi episodio anime potrete notare che il frame contenente il video desiderato contiene alcune pubblicità (queste non sono state create dallo staff), qui sta all’abilità dell’utente cercare di chiuderle. E’ buona cosa sapere che solitamente la maggior parte delle pubblicità del tipo, si chiudono cliccando la semplice X (metodo classico), tuttavia altre invece faranno aprire una nuova finestra del proprio browser contenenti informazioni pubblicitarie di vario genere (nulla di pericoloso comunque) a voi non vi resta che chiuderle e vedere così il vostro video.

E’ importante sapere che le pubblicità in sè non contengono virus di alcun tipo.
Poi se l’utente clicca su link esterni contenenti altra pubblicità in modo tale che lo stesso utente venga reindirizzato su altri siti esterni al nostro, qui non possiamo sapere quali rischi di virus ci possano essere.
Per questo motivo consigliamo di chiudere la pubblicità e